Grazie li yong, con il suo consiglio ( Saldature ) abbiamo risolto parzialmente il problema: impostando il master come max slave number 0 e baud rate 56700 e collegando solo 2 slave impostati max slave number 0 serial slave number 1 e 2 non ho problemi di segnale video . Nel momento in cui metto i 2 decoder sullo stesso canale compare la scritta scramble e si impianta tutto. Impostando invece il master come max slave number 2 solo il decoder che viene impostato come slave number 1 riesce a visualizzare . La lunghezza del cavo è all'incirca 20 mt ( forse meno ) tra master e i 2 slave . Altra prova che ho fatto è collegare i 3 decoder vicini con dei cavi null modem presi in negozio : sopresa .... stesso problema !! Funziona solo con 1 master e 1 slave . Ha qualche altro consiglio da darmi ?